home page
SupportoPresentazione

 Supporto

Supporto - Presentazione

Benvenuti nella sezione supporto di Maind.

In questa sezione potete trovare le risorse utili per supportare l'utilizzo dei dati e dei software sviluppati e distribuiti da Maind

In particolare:

  • Supporto e Assistenza (Area Riservata): l'Area Riservata contiene informazioni sulle licenze le abilitazioni e lo stato del contratto di assistenza. Nell'Area Riservata è possibile inviare una richiesta di assistenza o una segnalazione di malfunzionamento, dei modelli e dei software Maind.
    Per entrare nell'Area Riservata è sufficiente inserire il CDK di uno dei software acquistati.
    In alternativa è possibile accedere all'Area Riservata dal menu Risorse Internet --> Verifica Aggiornamenti di uno qualsiasi dei modelli Maind acquistati.
  • Corsi di formazione.
  • Articoli e FAQ: in questa sezione potete trovare documenti, articoli, note tecniche, video di supporto e informazioni sui principali problemi riscontrati durante l'utilizzo dei software.
    Si raccomanda di visionare questa sezione prima di inviare una richiesta di assistenza
  • Download: in questa sezione è possibile scaricare le versioni demo dei software sviluppati e distribuiti da Maind e file di esempio.
  • Normative: in questa sezione vengono riportati i riferimenti alle principali normative e/o linee guida nazionali ed internazionali relative al controllo dell'immissione nell'ambiente di sostanze chimiche, rumori ed odori
  • Richiesta Ordini/preventivi: in questa sezione é possibile ordinare o chiedere preventivi per la fornitura di dati, studi di valutazione corsi e software
  • Newsletter: in questa sezione si possono scaricare le newsletter già pubblicate e si può effettuare la registrazione o la cancellazione dalla lista dei destinatari

IMPORTANTE
Al fine di migliorare il servizio, le richieste di assistenza potranno essere inviate unicamente accedendo all'Area Riservata. Questo servizio è disponibile solo per gli utenti con un servizio di assistenza in corso di validità

Maind mette a disposizione dei propri utenti molte risorse utili per supportare l'utilizzo dei dati e dei software che sviluppa e distribuisce. Alcune di queste risorse sono disponibili solo nella versione completa del nostro sito.

In particolare:

  • Articoli e Faq: nelle pagine dedicate ai software e ai dati ambientali potere trovare la lista degli articoli e delle FAQ relative ai vari prodotti.
    Si raccomanda di visionare questa sezione prima di inviare una richiesta di assistenza
  • Area Riservata: nell'area riservata, accessibile solo dalla versione completa del nostro sito, potete inviare una richiesta di assistenza o una segnalazione di malfunzionamento dei modelli e dei software Maind, verificare lo stato delle vostre licenze e dello stato del supporto, scaricare i software che avete acquistato.
  • Corsi di formazione: Maind effettua corsi di formazione sull'utilizzo dei principali modelli diffusivi.
    I corsi, pur affrontando anche le basi teoriche dei modelli utilizzati, hanno un taglio applicativo. Lo scopo è quello di fornire le indicazioni pratiche necessarie per l'utilizzo dei modelli di diffusione atmosferica nei casi reali.
    I corsi sono tenuti presso la sede di Maind S.r.l a Milano ma è possibile richiedere la loro organizzazione presso una sede messa a disposizione dal cliente.
  • Newsletter: Maind pubblica una newletter bimestrale che contiene aggiornamenti e informazioni utlili per restare aggiornati sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti Maind.